WatchGuard

WatchGuard crea soluzioni unificate e dal prezzo accessibile per la sicurezza delle reti e dei contenuti, per garantire la difesa completa delle strutture indispensabili per l'attività aziendale. Le rinomate soluzioni WatchGuard XTM (Extensible Threat Management) per la sicurezza delle reti riuniscono firewall, VPN e servizi di sicurezza per proteggerle da spamming, virus, malware e intrusioni. Le nuove appliance XCS (Extensible Content Security) offrono sicurezza dei contenuti su e-mail e web, combinate con funzioni di prevenzione della perdita di dati, per una protezione completa dei contenuti. Le soluzioni estendibili di WatchGuard sono scalabili, per offrire il livello adatto di sicurezza per piccole imprese e fino ad aziende con oltre 10.000 dipendenti.

Linee di prodotti

Quando le aziende hanno bisogno di soluzioni comprovate di protezione della rete, richiedono soluzioni WatchGuard. Offriamo ai nostri clienti affidabilità, servizio, supporto e innovazione di eccellente livello, con un'ampia gamma di prodotti che rispondono ai loro specifici requisiti.

Serie WatchGuard® XTM

La famiglia XTM di appliance di protezione della rete costituisce una nuova classe di soluzioni basate sulle prestazioni. Riuniscono una straordinaria velocità massima e funzionalità avanzate di rete per la gestione in sicurezza di elevati volumi di traffico a un prezzo accessibile. Includono una suite di flessibili strumenti che consentono agli amministratori di gestire la sicurezza tramite un'intuitiva console centralizzata, un’interfaccia a riga di comando e un'interfaccia utente web, con una scelta di sedici modelli, per aziende di qualsiasi dimensione, da meno di 50 utenti sino a più di 10.000.

Serie WatchGuard® XCS™

Le soluzioni WatchGuard XCS offrono la migliore protezione estendibile nella loro classe, assicurando difesa completa contro le minacce derivanti dalle e-mail e bloccando oltre il 98% dello spam con il 99,9% di accuratezza. Ciascun modello include potenti funzionalità di prevenzione della perdita dei dati per impedire che informazioni riservate lascino la rete senza autorizzazione: un componente importante dei principali requisiti di conformità. Nei modelli di più alto livello, un semplice abbonamento di sicurezza web estende questa protezione a tutto il traffico on-line, permettendo di gestire la sicurezza tra protocolli diversi da un solo punto di amministrazione. Offrono una scelta di sei modelli per aziende di qualsiasi dimensione, da meno di 250 utenti sino a grandi imprese, ISP e aziende Fortune 500 e Global 1000.

WatchGuard® SSL

L'appliance WatchGuard SSL è una soluzione completa di accesso remoto sicuro con più funzionalità di qualsiasi altro prodotto nella sua classe, consentendo agli utenti di rimanere produttivi dovunque, in qualunque momento. È facile da impostare e usare, con accesso con o senza client nonché la semplicità del software Single Sign-On. Le funzionalità di sicurezza WatchGuard SSL includono verifica rigorosa dell'integrità degli endpoint e pulizia completa della sessione, mentre le funzionalità di accesso avanzato includono autenticazione locale e supporto per l'autenticazione a 2 fattori di terzi e incorporato. Le funzionalità avanzate di produttività includono consegna delle applicazioni Java e ActiveX unitamente al supporto al client di accesso per Windows XP, Vista e 7 sia a 32 che a 64 bit. Supporta oltre 500 utenti simultanei.

Per saperne di più, contattaci o clicca qui.