Gestione sistemi - Outsourcing

Dedicare quotidianamente risorse interne allo sviluppo e al mantenimento dell’infrastruttura informatica risulta oneroso per il costo iniziale d’implementazione e avviamento e per i necessari aggiornamenti e le competenze specifiche richieste.

Il nostro team qualificato è in grado di supportarvi nella gestione delle reti aziendali sia affiancando il personale interno sia con contratti di outsourcing, offrendo affidabilità, efficienza e garanzia di continuità di servizio. 

 

I nostri servizi:

 

  • Consulenza sui sistemi

    Offriamo supporto per la risoluzione di problematiche in essere e per lo sviluppo di progetti in area telematica e informatica.

  • Assistenza di microinformatica

    I nostri tecnici forniscono agli utenti assistenza hardware e software (remota e on-site) su PC, stampanti e dispositivi elettronici in genere.

  • Gestione data center

    Ci occupiamo del costante monitoraggio dei data center delle società clienti e quindi dei server, degli apparati, delle reti e delle infrastrutture necessarie.

  • Servizi cloud (Azure - Office 365)

    Il nostro personale qualificato supporta i clienti nella migrazione al cloud di Microsoft, permettendo loro di spostare, delocalizzandoli, servizi come posta elettronica, messaggistica istantanea, gestione documentale e anche l’intera infrastruttura server. In questo modo i clienti potranno ridurre i costi legati ad hardware e software e accedere ai dati anche in mobilità.

 

La tipologia d’intervento è definita dalle necessità del cliente e supportata da valutazioni economiche che rileviamo congiuntamente con il cliente stesso. La nostra assistenza telematica utilizza ogni strumento utile a garantire il livello di servizio desiderato.