Revisione gratuita delle infrastrutture aziendali

L'esperienza accumulata negli anni di assistenza e consulenza ai clienti ci ha insegnato come talvolta le Piccole e Medie Imprese non dedichino tutte le attenzioni e le risorse necessarie in ambito sistemistico, preoccupandosi solo marginalmente dell'efficienza delle infrastrutture e della sicurezza interna ed esterna, preferendo investire altrove.

Noi riteniamo invece che siano aspetti primari da tenere in considerazione, sebbene in azienda non abbiano una visibilità diffusa e diretta: una architettura ottimizzata tanto lato server quanto lato client, una rete debitamente protetta da attacchi o intrusioni e la disponibilità di sistemi puntuali di backup/disaster recovery garantiscono senza dubbio velocità di elaborazione, sicurezza dei dati, efficienza dei processi e risparmi economici e temporali tangibili nel breve - medio periodo.

Se proviamo a considerare poi l’entità dei danni e delle perdite per l’azienda causati anche da una sola giornata di disservizi, fermi o guasti sistemistici, ecco aumentare notevolmente in quantità e valore i vantaggi dell’avere tecnologie e infrastrutture sempre correttamente manutenute ed aggiornate.

Siamo consapevoli di quanto sia prioritario l'argomento tanto da volerne trasmetterne la sua grande importanza, partendo magari proprio dalla situazione della vostra realtà aziendale. Proponiamo per questo, a coloro che lo desiderassero, una revisione totale dei sistemi, dell'hardware e delle reti aziendali nella forma di una breve consulenza in loco assolutamente gratuita e senza impegno.

Un nostro sistemista è a disposizione per una visita di qualche ora presso la vostra sede: con l’ausilio di uno strumento software selezionato e preparato ad hoc siamo in grado di scandagliare l’infrastruttura, raccogliere dati ed organizzarli immediatamente in un report che rilasciamo al termine dell’assessment effettuato. A partire da tale report, è possibile verificare il grado di ottimizzazione dell’architettura e valutare strategie di azione su come risolvere eventuali problemi, inefficienze, mancanze per raggiungere una più virtuosa ed efficace organizzazione strutturale.

Richiedere l’intervento gratuito del nostro tecnico è semplice e immediato, basta compilare tutti i campi del modulo sottostante ed attendere una nostra comunicazione.

Gli unici requisiti da soddisfare sono i seguenti:

  • almeno 15 client attivi (postazioni pc operative in azienda)
  • almeno 3 server (fisici o virtuali)

L'iniziativa al momento è dedicata ad aziende residenti nel territorio Veneto.

 

Campi obbligatori *

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci il nome della tua azienda
Inserisci l'indirizzo dell'Azienda
Valore non valido
Inserisci il tuo indirizzo email
Inserisci la tua richiesta
Devi accettare l'informativa sulla privacy
Captcha
Valore non valido